Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato di Terza Categoria - Giornata 24

Albatros-Manta 1-2
Reti: 10' Mondino, 17' aut.Moumine, 52' Bertolino.
Formazione: Biga, Afrani, Buschini, Pia (Gramaglia), Gjoni (Oderda), Toselli, Marino (Trossarello), Giletta (Solavaggione), Moumine, Cuzzilla (Tribunella), Mondino. Mister: M. Fiorito.

Si chiude con una sconfitta l'ultima gara in casa di questo campionato per gli alati che ora termineranno la loro stagione Domenica a Cervere contro i neo vincitori del gruppo B di terza categoria.
Il Manta espugna il campo della piscina fortificando la posizione play-off mentre i ragazzi rossoblù disputano una buona gara non meritando la sconfitta per quello prodotto in campo, il pari era il risultato più giusto.
I ragazzi di mister Fiorito passano in vantaggio al 10' con Mondino che approfitta di un'ingenuità difensiva ospite per battere il portiere a tu per tu, 1-0.
Un minuto dopo gran azione rossoblù e conclusione di Moumine che va vicinissimo al raddoppio immediato.
Passano soli sette minuti e direttamente da calcio d'angolo lo stesso Moumine devia sfortunatamente la sfera nella propria porta beffando l'intera retroguardia, 1-1.
Al 25' Giletta in mischia sugli sviluppi di una punizione avrebbe la palla del nuovo vantaggio ma da due passi a botta sicura sparacchia alto.
Ad inizio ripresa gli ospiti la ribaltano con Bertolino che con il più classico dei tap-in, 1-2.
I padroni di casa schiacciano i saluzzesi nella propria metà campo che forti del vantaggio e della posizione in classifica pensano giustamente solo a serrare le fila.
Gli Albatros al 75' falliscono con Trossarello un calcio di rigore guadagnato da Moumine, sprecando così la possibilità del meritato pari.



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01