Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato di Terza Categoria - Giornata 25

Orange Cervere-Albatros 2-2
Reti: 60' Auteri, 86' Mondino (rig), 90' Roccini, 92' Mondino.
Formazione: Biga, Buschini, Pia, Gjoni, Oderda (Afrani), Gramaglia, Marino (Damiano), Rharif, Cuzzilla (Trossarello), Moumine, Mondino. A disp.: Bernardi, Giacosa. Mister: M. Fiorito.

Gli Albatros vanno vicini al colpaccio in casa degli Orange Cervere, freschi campioni in carica di questo campionato.
La neo promossa in seconda categoria vede però i solci verdi contro i ragazzi di mister Fiorito, che disputano un'ottima gara ed un primo tempo praticamente perfetto con un parziale che poteva essere di almeno un paio di goal a favore.
Padroni di casa pericolosi solo su calcio piazzato con la traversa in mischia colpita da Auteri al 18' minuto.
Dopodiché di che è un tiro al bersaglio degli ospiti con Mondino e Moumine che creano il panico ai ragazzi di mister Bellè.
A fine frazione svista del pur ottimo arbitro in area di rigore rossoblù per un colossale penalty non concesso a Mondino.
Nella ripresa Marino da due passi si divora al 50' il vantaggio. Goal mangiato e goal prontamente subito; al 60' Auteri incorna sotto la traversa una punizione dalla trequarti, 1-0.
La gara rispetto alla prima frazione vede primeggiare l'equilibrio e si va da un fronte all'altro del campo con il risultato aperto a qualsiasi punteggio finale.
Al 86' il direttore questa volta non può proprio negare il penalty in area rossoblù. Mondino dal dischetto fa 1-1.
Ospiti che spingono per assestare il colpo del ko ed invece allo scoccare dei 90 minuti contropiede micidiale degli Orange da corner a sfavore con Roccini che con parecchia buona sorte da zero metri fa 2-1.
Gli alati però non mollano e al 92' pervengono al pari con un'azione pregevole tra Damiano-Moumine-Mondino che beffa il portiere in uscita siglando così il 2-2 finale.
Termina dunque con un prestigioso pari il cammino degli alati in questa turbolenta stagione. Turbolenta perchè in 24 gare sono scese in campo 24 formazioni diverse per una serie infinita di problemi abbattutasi sui ragazzi di mister Fiorito.
Di conseguenza, a differenza degli ultimi tre campionati, i ragazzi rossoblù non sono mai stati realmente in corsa per le primissime posizioni archiviando così una stagione nell'anonimato.



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01